Pareggio in 10 uomini per il Real Noci a Bitritto

Il Real Noci agguanta il pareggio nel finale e finisce 2-2 con la Virtus Bitritto. La compagine biancoverde si presenta allo “Scirea” con una formazione rimaneggiata, orfana degli squalificati Laera, D’Onghia, Sciatta e con Mister Perillo che dirige i suoi dalla tribuna dopo la squalifica rimediata domenica scorsa.

Parte bene l’undici nocese che si rende subito pericoloso. È Salvati a regalare il primo brivido della partita con un’inzuccata che finisce fuori. Passa qualche minuto ed è ancora il centravanti biancoverde a insidiare la porta difesa da Lella con una velenosa conclusione che si spegne di poco a lato. Il gol è nell’aria e arriva al 25’: Mangini V., dalla destra, entra in area di rigore e passa all’indietro per Salvati che si porta il pallone sul sinistro e calcia di potenza sul primo palo un tiro imprendibile dall’estremo difensore avversario. La Virtus non sta a guardare e va alla ricerca del pareggio che arriva al 7’ della ripresa: Zonno, in area, approfitta di un’incomprensione tra Netti e Pascullo e appoggia in rete il pallone dell’1-1. La formazione avversaria continua ad attaccare e, al 20’st., ha l’occasione di allungare le distanze: Zonno penetra in area, salta Mangini e s’invola pericolosamente verso la porta difesa da Netti, ma è Pascullo a fermare fallosamente la corsa del numero sette di casa che rimedia il rigore. Della battuta si incarica Terrevoli ma è bravo Netti a intuire la traiettoria della palla e a negare la gioia del gol agli avversari. Passano 7’ prima del doppio vantaggio bitrittese: Bozzi, dalla destra, serve il solito Terrevoli che anticipa Netti in uscita e calcia in porta il gol del 2-1. Al 40’ il Noci pareggia i conti con un’inzuccata vincente di Recchia.

Il Real Noci ritorna a casa con un punto e due infortunati: Lucia e Mancini V.. Archiviata questa giornata, l’undici di mister Perillo dovrà concentrarsi per affrontare giovedì, nel ritorno di Coppa, l’Audace Cerignola e provare a ribaltare il risultato per conquistare un posto in finale.

Bitritto (Ba), campo comunale “G. Scirea” - Domenica 24/01/2016, ore 14.30
Campionato Promozione gir. A 2015/16 - 19ª giornata

VIRTUS BITRITTO - REAL NOCI: 2 - 2

Reti: 7’st. Zonno 27’st. Terrevoli (VB) - 25’pt. Salvati, 40’st. Recchia D. (RN)

Virtus Bitritto: Lella, Losacco, Barone, De Francesco, Gigli, Masotti, Zonno, Valerio (7’st. Troccoli), Terrevoli, Bozzi, Trimigliozzi (18’st. Porrelli). A disposizione: Ranieri, Milzi, Caldarola, Altamura, De Giosa. All. Sisto

Real Noci: Netti, Matarrese V., Mangini A. (37’st. Svezia), Calicchio, Pascullo, Recchia F., Mangini V. (28’st. Lippolis T.), Recchia D., Salatino, Lucia (38’pt. Intini), Salvati. A disposizione: Matarrese M., Sansonetti, Cino, Recchia A.. All. Perillo (squalificato)

Arbitro: Francesco Minerva (Lecce)
Assistenti: Andrea Palma - Andrea Mongelli (Lecce )
Note: Ammoniti - Losacco, De Francesco, Zonno, Valerio, Terrevoli, Bozzi (VB) - Matarrese V., Pascullo, Recchia F., Recchia D.. (RN)
Espulsi: 20’st. Salvati (RN)

Photogallery

Daniele Recchia
clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia